Documentazione PGT

Approfondimenti

Variante parziale 2021 al PGT - Atti preparatori della variante del Piano di Governo del Territorio

Con avviso pubblico del Sindaco in data 22 luglio 2021 è stato avviato il procedimento di variante parziale degli atti che costituiscono il Piano di Governo del Territorio ai sensi della Legge Regionale 11/03/2005, n. 12 unitamente alla verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS).

Sono disponibili: 

 

Variante generale 2020 al PGT - Atti preparatori della variante del Piano di Governo del Territorio

Con avviso pubblico del Sindaco in data 22 giugno 2017 è stato avviato il procedimento di variante generale degli atti che costituiscono il Piano di Governo del Territorio ai sensi della Legge Regionale 11/03/2005, n. 12 unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Sono disponibili: 

Valutazione Ambientale Strategica relativa alla variante generale PGT 2020

E’ possibile consultare i documenti della prima conferenza di VAS:

  • la delibera di Giunta Comunale 19/03/18, n. 48 di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante generale del Piano di Governo del Territorio: nomina dell’autorità procedente e competente per la VAS, individuazione dei soggetti competenti in materia ambientale, degli enti territorialmente interessati e del pubblico.
  • l'avviso pubblico di deposito del rapporto preliminare (documento di scoping) per la valutazione ambientale strategica (VAS) della variante generale al Piano di Governo del territorio.
  • il rapporto preliminare (documento di scoping) per la valutazione ambientale strategica (VAS) della variante generale al Piano di Governo del territorio.

 

E’ possibile consultare i documenti della seconda conferenza di VAS:

  • l’avviso pubblico di deposito della Proposta di Piano, del Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica per la valutazione ambientale strategica (VAS) della variante generale al Piano di Governo del Territorio
  • la Proposta di Piano per la valutazione ambientale strategica (VAS) della variante generale al Piano di Governo del Territorio.
  • il Rapporto Ambientale per la valutazione ambientale strategica (VAS) della variante generale al Piano di Governo del Territorio.
  • la Sintesi non Tecnica per la valutazione ambientale strategica (VAS) della variante generale al Piano di Governo del Territorio
  • il Parere motivato per la valutazione ambientale strategica (VAS) della variante generale al Piano di Governo del Territorio

 

E’ possibile consultare i seguenti documenti per l'approvazione: 

Variante generale 2020 al Piano di Governo del Territorio - Adozione

Martedì 19 novembre 2019 il Consiglio comunale della città di Vimercate ha adottato con delibera n. 53 la variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT). L'avviso è stato pubblicato sul BURL (Bollettino Unico di Regione Lombardia) - serie avvisi e concorsi - di mercoledì 4 dicembre 2019. A questo proposito è possibile consultare:

La Variante Generale al Piano di Governo del Territorio è composta da tre diversi documenti:

Progetti specialistici:

Relazioni specialistiche:

Variante generale 2020 al Piano di Governo del Territorio - Approvazione

Mercoledì 22 luglio 2020 il Consiglio comunale della città di Vimercate ha approvato la variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT), diventata efficace con la pubblicazione sul BURL (Bollettino Unico di Regione Lombardia) - serie Avvisi e concorsi n. 5 del 03/02/2021 -

A questo proposito è possibile consultare:

La Variante Generale al Piano di Governo del Territorio è composta da tre diversi documenti:

Progetti specialistici:

Relazioni specialistiche:

Variante parziale 2016 al PGT - Atti preparatori della variante del Piano di Governo del Territorio

Con avviso pubblico del sindaco in data 8/05/2015 è stato avviato il procedimento di variante parziale degli atti che costituiscono il Piano di Governo del Territorio ai sensi della Legge Regionale 11/03/2005, n. 12 unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Sono disponibili:

  • l'avviso di pubblicazione dell'avvio di procedimento di variante generale degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio unitamente alla verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientala (VAS)
  • la deliberazione di Giunta comunale 20/04/2015, n. 79 di avvio del procedimento di variante generale degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio unitamente alla verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS).
Variante parziale 2016 al PGT - Verifica di esclusione alla Valutazione Ambientale Strategica

È possibile consultare:

  • la deliberazione di Giunta comunale  23/06/2015, n. 136 di verifica di assoggettabilità alla VAS - individuazione dei soggetti competenti in materia ambientale e degli enti territorialmente interessati
  • l'avviso pubblico di deposito del rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS) della variante parziale agli atti costituenti il PGT
  • il rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS) della variante parziale agli atti costituenti il PGT
  • l'allegato al rapporto preliminare
  • la deliberazione di Giunta comunale 22/09/2015, n. 189 di sostituzione dell'autorità competente per la verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS)
  • l'avviso pubblico di decisione di non assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS)
  • il decreto di non assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS).
Variante parziale 2016 al Piano di Governo del Territorio - Adozione

Venerdì 16 ottobre 2015 il Consiglio comunale della Città di Vimercate ha approvato la variante parziale al Piano di Governo del Territorio (PGT), che è stato pubblicato sul BURL (Bollettino Unico di Regione Lombardia) - serie Avvisi e concorsi - n. 44 di mercoledì 28/10/2015.

A questo proposito è possibile consultare:

 La Variante Parziale al Piano di Governo del Territorio è composta da tre diversi documenti:

Progetto "Componente geologica, idrogeologica e sismica del PGT - Rapporto tecnico":

Lo studio, sviluppato sull’intero territorio comunale di Vimercate, è stato redatto a supporto della variante del Piano di Governo del Territorio.

È possibile consultare il rapporto tecnico.

Tavole:

Progetto: "Studio PGT per attività commerciali e assimilate"

Sono consultabili i seguenti documenti:

Variante parziale 2016 al Piano di Governo del Territorio - Approvazione

Mercoledì 20 aprile 2016 il Consiglio comunale della Città di Vimercate ha approvato la variante parziale al Piano di Governo del Territorio (PGT), la cui efficacia avverrà a far data dalla pubblicazione sul BURL (Bollettino Unico di Regione Lombardia) - serie avvisi e concorsi.

A questo proposito è possibile consultare:

Regione Lombardia ha pubblicato su BURL, serie avvisi e concorsi - mercoledì 17 agosto 2016, n. 33, l'avviso di approvazione definitiva degli atti costituenti la variante parziale al piano di Governo del Territorio

È possibile inoltre consultare:

La Variante Parziale al Piano di Governo del Territorio è composta da tre diversi documenti:

Progetto "Componente geologica, idrogeologica e sismica del PGT - Rapporto tecnico"

Lo studio, sviluppato sull’intero territorio comunale di Vimercate, è stato redatto a supporto della variante del Piano di Governo del Territorio.

È possibile consultare il rapporto tecnico.

Tavole:

Progetto: "Studio PGT per attività commerciali e assimilate"

Sono consultabili i seguenti documenti:

Puoi trovare questa pagina in

Ultimo aggiornamento: 24/09/2021 09:25.29